Viaggio in bicicletta da Milano a Siracusa



Non appena ho letto questa mail ho pensato "questo si che è un bel viaggio in bicicletta!".

Cari amici del blog, se:
  • state cercando delle idee per un viaggio in bici
  • volete conoscere nuova gente
  • pensavate che il modo migliore per andare da Milano a Siracusa fosse la bicicletta
  • cercate una vera avventura
allora non dovreste perdervi questa iniziativa. Ecco cosa mi ha scritto Guglielmo Saerri


Quest'estate io e un gruppo di dieci amici, tutti giovani studenti universitari, partiremo da Milano per raggiungere Siracusa interamente in bicicletta: un viaggio avventuroso di più di 1500 km, campeggiando spartanamente su spiagge, nei boschi e dove l'ospitalità della gente lo permetterà. L'unica certezza: il biglietto ferroviario del ritorno, tutto il resto pura scoperta. L'evento già circola in rete e in molti da tutta Italia hanno intenzione di unirsi a noi lungo le tappe del percorso formando una carovana di persone, proprio come in "Forrest Gump", desiderose di conoscere il nostro Paese e la nostra gente in maniera diversa! Se a voi interessa condividere sulla vostra pagina ufficiale questo viaggio avventuroso in bicicletta alla scoperta dell'Italia più nascosta e genuina o seguirci radiofonicamente lungo la nostra esperienza di viaggio vi saremmo profondamente grati e al contempo saremmo veramente contenti che si diffonda una cultura diversa del modo di viaggiare e di scoprire il mondo. Per maggiori informazioni visitate pure la pagina "I biciclettatori"https://www.facebook.com/ibiciclettatori?fref=ts o contattatemi pure al numero 3939928611! Vi ringrazio anche soltanto per aver letto il messaggio. Guglielmo Saerri

Credo veramente che sia un bel viaggio che non dovreste perdervi, ma se per voi questa edizione non fosse possibile potreste sempre consigliarla ad un amico condividendo questo post con facebook, twitter o altre rete sociali o visitando la pagina facebook "I biciclettatori".

Faccio un grande inboccalupo a Guglielmo per la sua inziativa e non è detto che potremmo trovarci a pedalare insieme da Viterbo a Siracusa!



Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter

Nessun commento:

Posta un commento